Oggi è sempre più importante per locali e ristoranti avere un ufficio stampa, in modo da poter diffondere attraverso il quarto potere ciò che è la propria passione.

K’ama communication propone un servizio impeccabile grazie alla professionalità di giornalisti ed esperti di marketing. Specializzati principalmente in food, ma non solo, creiamo comunicati stampa, in grado di attirare l’attenzione del giornalista prima, e del lettore poi. In un mondo dove la comunicazione si muove soprattutto verso il web, manteniamo rapporti con giornalisti e food blogger, che scrivono quasi esclusivamente per riviste e blog online.

Oltre a scrivere comunicati ed inviarli agli esperti del settore ci occupiamo anche di public relation, specialmente durante l’organizzazione di un evento. Per quanto riguarda questi ultimi, vengono pensati per promuovere locali e prodotti. K’ama communication incontra i suoi cliente per decidere insieme la strategia migliore, garantendo serietà e puntualità.

Nel caso in cui il cliente scelga di organizzare un evento, l’ufficio stampa si occuperà di preparare ed inviare sia il comunicato di segnalazione, che quello post evento, con annesse foto della serata . Inoltre sarà possibile aggiungere al pacchetto anche altri servizi come video  e siti web .