K’ama communication è specializzata nell’organizzazione di eventi, riguardanti non solo il settore food, ma anche per la sponsorizzazione di prodotti e specialità proposte.

L’agenzia dispone di tantissimi contatti giornalistici, attraverso i quali è molto semplice diffondere e pubblicizzare ciò che il cliente preferisce. L’obiettivo principale è proprio quello di promuove e veicolare l’attività con comunicazione online e offline. Gli eventi organizzati indirizzeranno i partecipanti specialmente verso ciò che distingue il locale, il ristorante o il prodotto.

Ci sarà sicuramente un confronto, attraverso cui cliente e agenzia decideranno insieme cosa e come proporlo. Nel caso si tratti del settore food, insieme sarà scelto il menu e la tipologia con cui proporre i piatti. Verrà poi inviato il primo comunicato stampa, con annesso invito. Successivamente, poi, durante la serata riservata alla stampa ci sarà una presentazione, nella quale giornalisti e foodblogger potranno fare domande e chiedere informazioni riguardo il locale, i piatti tipici e ciò che li identifica.

Infine sarà inviato il secondo comunicato stampa, con il resoconto della serata e le foto, scattate da professionisti del settore.

K’ama ti guiderà verso un percorso volto alla divulgazione e promozione di ciò che maggiormente preferisce il cliente, infatti nell’arco della settimana che seguirà l’evento, ci sarà una rassegna stampa, pubblicata sia sul sito, che sulla pagina dell’agenzia e i cui articoli potranno essere condivisi sulla pagina del locale o prodotto che sia.