fbpx

CHI SIAMO

K’AMA communication è una agenzia di comunicazione ed organizzazione di eventi.Nata dalla sinergia di professionalità diverse, si pone come obiettivo la promozione, online e offline, di attività commerciali, locali e ristoranti, che intendono far conoscere e valorizzare il loro brand e i loro prodotti.

COSA FACCIAMO

Curiamo l’ideazione dell’evento, il comunicato stampa, foto e video oltre alla presenza online e sui social...

COSA OFFRIAMO

Passione, professionalità e tanto cibo!

Kama-Staff
marcello affuso

Marcello Affuso

Co Founder

Marcello Affuso nasce ad Alessandria il 14 Febbraio 1989 ma, fin da bambino, vive a Napoli. Frequenta il Liceo Scientifico Leon Battista Alberti e consegue il diploma nell’anno 2008. Si immatricola, poi, alla facoltà di Lettere Moderne dell’Università Federico II dove si laurea nel 2011. Il 22 Luglio dello stesso anno, Linee Infinite Edizioni pubblica il suo libro d’esordio scritto con Jessica Mastroianni: “A un passo da te. Sincronizza il battito!“. Nel 2013 consegue la laurea in Filologia Moderna e fonda il giornale online “Eroica Fenice“. Frequenta nel 2014 il corso di Ufficio Stampa Online e Social Media Relations della Giffoni Accademy e nel 2015 quello di Social Media Marketing di SQcuola di Blog. Dal 2016 insegna italiano, latino e storia all’Istituto Nazareth di Napoli.

chiara cardile

Chiara Cardile

Co Founder

Chiara Cardile nasce nel 1988 a Napoli e sin da piccola ha sempre amato mangiare. Da lì è nata la passione di assaggiare piatti girovagando per i ristoranti in Italia. Si laurea in Giurisprudenza nel 2011 e decide di dedicare maggior tempo alla gastronomia fondando il magazine foodding.it. L’obiettivo dell’editoriale è di consigliare ai lettori un posto da non perdere e nel quale è necessario sostare

antonio de angelis

Antonio De Angelis

Co Founder

Nasce a Napoli nel 1981 e dopo una Laurea in Economia segue le sue passioni creando Kaegis Comunicazione dove si specializza nella realizzazione web e campagne marketing. Nel 2015 fonda insieme al suo amico storico Appost srl specializzata nello sviluppo mobile ed è fornitore ufficiale della Regione Campania per EXPO.

alessia giannino

Alessia Giannino

Co Founder

Alessia Giannino nasce a Napoli il 5 dicembre 1989. Frequenta l’Istituto Tecnico commerciale Mario Pagano. Il 22 ottobre 2012 si laurea in Lettere moderne e due anni dopo il 31 ottobre 2014 consegue la laurea in filologia moderna. Da sempre appassionata di giornalismo, dopo tanti anni di collaborazioni nel gennaio 2017 prende il tesserino di giornalista pubblicista. Oggi scrive per Spaccanapolionline, LoveNaples e lavora con alcune agenzie come specialist Seo e web content.